BENVENUTI AL BED AND BREAKFAST VILLA OTIUM 

Dove troverete ospitalità, cortesia e quiete. Immersi nel cuore della campagna Toscana a pochi chilometri dalla splendida città etrusca di Volterra e a 30 km da S.Gimigniano. Un grandioso spazio verde di circa 20 ettari con 2 Appartamenti e 6 Camere potrà essere il giusto ambiente dove poter ritrovare il vero sapore della natura respirando in completa tranquillità gli odori della terra Toscana, delle ginestre e degli olivi.
VOLTERRA
Edificata su un dorsale collinoso fra le valli dei fiumi Era e Cecina, cinta da una doppia cortina di mura rappresenta uno dei centri più importanti della Toscana, sia per la presenza di monumenti che attestano le civiltà che si sono succedute nel corso di trenta secoli, sia per la lavorazione dell'alabastro. Volterra affonda le proprie radici nella storia Etrusca.

Volterra, oggi, è una città non ancora contaminata dal ritmo vertiginoso della vita contemporanea e chi giunge sul colle volterrano ha subito l'impressione di trovarsi davanti ad una città particolare, dove si ha la sensazione di vivere nell'antico, fra le strette viuzze di un borgo medioevale, fra mestieri che affondano le radici in un passato etrusco.


Villa Otium - Bed & Breakfast, Restaurant & Grill
Località San Cipriano - 56048 Volterra (PI) - Toscana, Italy
Design & foto: Diego Colivicchi