UN SOLO TUFFO, UNA GIORNATA DI QUIETE.

La Piscina

Chi viene in vacanza al Villa Otium troverà a sua disposizione anche una piscina in cui rinfrescarsi durante tutta la vacanza. La piscina è attrezzata per permettere ai nostri ospiti di godere del relax e della natura che li circonda.

Situata nel nostro ampio giardino, a pochi metri dagli appartamenti. Ai bordi della piscina i nostri ospiti troveranno ombrelloni, sdraio e sedie, su cui sarà possibile prendere il sole o leggere circondati dalle colline toscane.

Adiacente ad essa un bar, sempre aperto in estate, dove poter gustare un aperitivo o un drink.

“I gesti del nuoto sono i più simili al volo. L’acqua dà alle braccia quella che l’aria offre alle ali; il nuotatore galleggia sugli abissi del fondo.”

Erri de Luca

IL VERDE E L’INFINITO ORIZZONTE

Il Giardino

Il nostro parco-giardino è ben curato e interamente a disposizione dei nostri ospiti, che qui potranno fare passeggiate, sedersi nella zona relax vicino agli edifici principali o trovare un po’ di tranquillità e solitudine immersi nella natura. Alzando gli occhi al cielo è possibile vedere le meraviglie di Volterra e le sue imponenti mura; all’orizzonte invece lo sguardo si perde nella vista mozzafiato delle colline toscane e dei suoi variegati colori.

LASCIATE ANDARE I VOSTRI BAMBINI

Il Parco giochi

Le famiglie con bambini sono i benvenuti. Allestendo una piccola area giochi abbiamo pensato proprio a voi, che venite in vacanza in Toscana coi vostri piccoli. L’area giochi è situata vicino alla piscina ed è pensata anche per i genitori, che possono seder a bordo piscina, senza perder d’occhio i propri bambini.

Altalene e scivoli allieteranno e divertiranno i vostri bambini a tutte le ore della giornata.